Mailander

Image

MIDO

L’occhialeria in mostra

MIDO è il più grande evento B2B internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, che ogni anno registra circa 60.000 presenze e più di 1.200 espositori da tutto il mondo.

 

Settori
  • Beauty & Fashion
Keypoints
  • Progetti speciali
  • Social media management
  • Community management
  • Pianificazione di campagne ADV
  • Influencer marketing
  • Email marketing
  • Content creation
  • Relazioni con i media nazionali
  • Relazioni con i media di settore
  • Crisis management
Image
Image
Image
Image

Dal 2015 affianchiamo MIDO nelle sue attività di comunicazione, con l’obiettivo di valorizzare il momento della fiera trasformandola in un polo di attrazione attivo tutto l’anno. Per i primi anni, il progetto ha incluso attività di media relation italiane ed estere, digital PR, social media management ed email marketing come supporto alla promozione della fiera, dell’universo MIDO e delle aziende produttrici.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Dal 2019 ci siamo concentrati sulle attività digital, sullo sviluppo dell’app e sulla content creation, con un forte sviluppo della MIDOTV su YouTube, lo strumento dedicato a espositori, buyer, vip e influencer che promuove l’universo MIDO tra i target di riferimento.

Image
Image